
Un aumento del pene è qualsiasi tecnica volta ad aumentare le dimensioni di un pene umano. I metodi di aumento possono essere con diversi accenti: per lunghezza, circonferenza, testa e dimensioni in uno stato calmo.
Esistono modi naturali per aumentare un membro (NUP) e chirurgico.
Aumento naturale
Questo tipo di aumento del pene include metodi relativamente sicuri senza intervento chirurgico. Le tecniche sono entrambe completamente manuali e con l'uso di dispositivi speciali. Semplicemente, possono essere divisi in quelli che sono mirati alla lunghezza (allungamento) e a quelli che lavorano sulla circonferenza (esercizi vascolari).
Allungamento:
- Allungamento manuale: vari tipi di allungamento manuale del pene.
- Extensore Stretching - Allungamento a lungo termine del pene utilizzando uno speciale dispositivo estensione.
- Colpire: il carico è sospeso al pene, a causa del quale i genitali vengono gradualmente allungati, il che nel tempo porta al suo aumento.
Esercizi vascolari:
- La cura della pressione nel pene, grazie a un massaggio speciale.
- La tecnica per aumentare lo spessore del pene, basata sul serraggio con un morsetto della base di un pene eretto.
- Creazione di pressione nel pene usando una pompa. Ci sono pompe per vuoto, acqua e elettriche.
Anche in modo elementare per aumentare la dignità maschile è la perdita di peso, poiché i centimetri del pene possono essere nascosti dietro lo strato di grasso sul pubis.
Aumento chirurgico
Esistono numerosi metodi chirurgici per aumentare, ma la maggior parte di queste operazioni comporta grandi rischi e spesso non portano al risultato previsto:
- L'operazione più popolare viene eseguita attraversando il legamento di supporto del pene. Dopo aver tagliato il legamento, l'interno del pene viene allungato usando uno speciale dispositivo estensione.
- Lipofilling - L'introduzione del tessuto grasso di un uomo nello strato sottocutaneo.
- Iniezioni di acido ialuronico - Una serie di iniezioni nel pene di gel sintetici speciali basati sull'acido ialuronico.
I ricercatori italiani dell'Università di Torino sono giunti alla conclusione che per mancanza di prove sui vantaggi nei risultati dei metodi chirurgici rispetto ai conservatori, i pazienti dovrebbero prima offrire dispositivi di trazione, poiché gli effetti chirurgici comportano grandi rischi.
L'efficacia di unguenti, creme e gel
Spesso puoi trovare una pubblicità in cui varie creme sono presentate come mezzi incredibili per aumentare rapidamente il pene. Certo, questo non è del tutto vero. Le creme stesse non possono portare a una crescita incredibile senza un effetto concomitante su un membro. Ma non possono essere chiamati inutili. Riscaldano perfettamente il membro e migliorano l'erezione durante gli esercizi.
Le creme specializzate per aumentare il pene spesso servono da buon elemento ausiliario con manuale creando pressione nel pene, a tempo di massaggio. Molti uomini che praticano questo metodo si riscaldano e idratano il pene con la crema durante l'allenamento, il che dà un doppio effetto. L'uso di tali strumenti nel calcolo di un risultato ootico di fulmini senza sforzo è un errore.
Ci sono molte alternative a tali mezzi. Come lubrificante, puoi usare vari oli, unguenti. Ad esempio, girasole normale o olio d'oliva, gelatina di petrolio. Ma per uno studio di alta qualità del pene, assicurati di provare un gel/crema specializzato. Inoltre, un tale gel migliora perfettamente un'erezione.
Quanto puoi aumentare il pene
L'aumento del pene è determinato dalle caratteristiche individuali, nonché dalla metodologia scelta. Ad esempio, molti produttori di estensione rivendicano un possibile aumento del 30% della lunghezza originale. Di conseguenza, maggiore è la dimensione iniziale del pene, maggiore è la probabilità di aggiungere centimetri. Ciò è dovuto al fatto che maggiore è il pene, più tessuti sono coinvolti nella trazione e nella divisione delle cellule.
Supponiamo che un membro di una lunghezza di 10 cm. Quindi il massimo aumento sarà di 3 cm. Sebbene ci siano casi di superamento della soglia del 30%, non è necessario essere guidati da un risultato simile, poiché è piuttosto un'eccezione favorevole.
Ricerca scientifica
I dipendenti dell'Università di Torino hanno condotto 10 studi nel campo di un aumento del pene, il che ha dimostrato che l'aumento della lunghezza del pene con un estensione è in media di 1, 5-2, 5 cm. I ricercatori italiani hanno scoperto che il problema principale dei pazienti che si lamentano di un piccolo pene è una validità incoerente della normale lunghezza del pene. Soffrono della cosiddetta "dismorphophobia" (condanna di eventuali difetti fisici).
Vale la pena notare che l'argomento di un aumento del pene non è ben studiato dal lato scientifico, specialmente nel campo degli esercizi manuali. Tuttavia, ci sono molte recensioni e fotografie da parte dei professionisti che hanno aumentato il pene esclusivamente con l'aiuto di esercizi manuali. Al momento sono stati accumulati molti dati e istruzioni utili, che spesso sono scientifiche non confermate, ma una conoscenza molto utile nella pratica.
Ricerca non scientifica
Sono state fatte statistiche di vari indicatori. I dati si basano su 545 partecipanti. Gli indicatori medi di uomini che erano impegnati in esercizi per aumentare il pene almeno 3 mesi:
- Aumento di lunghezza: 1 pollice (2, 54 cm);
- Aumento di aumento: 0, 5 pollici (1, 27 cm).
Ha anche analizzato la base degli utenti che guidano i diari su un aumento naturale di un membro utilizzando metodi diversi.
Statistiche di un naturale aumento del pene. Avendo escluso venditori e utenti sospetti, i dati medi sulla crescita sono stati i seguenti:
- Aumento di lunghezza: 1, 55 cm (campione 484 persone);
- Aumento della lunghezza con una linea pressata: 1, 66 cm (campione 240 persone);
- Aumento aumento: 0, 86 cm (campione 425 persone).
Conclusione
Sulla base di numerose informazioni, possiamo concludere che l'aggiunta di 1-3 cm a tutti coloro che sono correttamente adatti alla formazione (ad eccezione delle caratteristiche individuali). Ciò può essere ottenuto in metodi completamente diversi: indossare un estensione, sospensione del carico, creare pressione in un pene con una pompa, allungamento manuale o una combinazione di metodi. Come in qualsiasi altro hobby o sport, lavoro lungo e duro, la ricerca di metodi efficaci può portare a risultati già più impressionanti (+ 3 cm o più).